22 luglio 2013

I Deep Purple a Roma

Rock in Roma si colora di storia

I Deep Purple a Roma

I DEEP PURPLE, la band che ha fatto la storia del rock, dopo due anni di assenza dai palchi si esibirà nella capitale il 22 luglio 2013 all'Ippodromo delle Capannelle. C'è anche molta attesa per il loro nuovo album, il primo in otto anni dall'uscita del fortunatissimo "Rapture of the Deep". Le registrazioni del nuovo lavoro hanno portato la band a chiudersi in studio per
gran parte di quest'anno, portando anche alla sofferta decisione di rinunciare al tour estivo del 2012. Ora i cinque mostri del rock inglese annunciano il ritorno live con tre date in Italia all'interno di un tour mondiale: 21 Luglio a Vigevano, il 22 al Rock in Roma e Mercoledì 24 a Udine. Il titolo del nuovo album non è ancora stato svelato, ma le dichiarazioni del cantante Ian Gillan e del chitarrista Steve Morse fanno pensare a un disco che lascerà il segno. Lo stesso Morse lascia capire che potrebbe essere uno tra gli ultimissimi in studio della band. Gli otto anni che lo separano dall'osannato "Rapture of the Deep" hanno permesso alla formazione inglese di attingere a un'infinità di materiale scritto in questo lasso di tempo. Lecito quindi aspettarsi un lavoro degno dei migliori Deep Purple.
I Deep Purple sono: Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e il fondatore Ian Paice (batteria).



CONDIVIDI
FONTE
rockinroma.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->