26 giugno 2012

Cypress Hill in concerto

I PADRINI DELL'HIP HOP CALIFORNIANO SARANNO ACCOMPAGNATI SUL PALCO DA EVERLAST

Cypress Hill in concerto

 "Cypress Hill", i padrini dell'hip hop californiano, tornano in Italia per scaldare il palco del "Rock in Roma" il 26 giugno.
La band guidata da B-Real e Sean Doug farà esultare i suoi fans in e tutti gli amanti della musica da strada che si riuniranno all'Ippodromo delle Capannelle per dare vita ad un grande concerto. Durante gli anni novanta i "Cypress Hill" hanno realizzato una lunga serie di singoli grazie ai quali hanno venduto oltre 17 milioni di dischi e collezionato quindici tra dischi di platino, doppio platino ed oro.
Sarà Everlast (House Of Pain) ad accompagnare "Cypress Hill" sul palco del "Rock in Roma" in qualità di ospite speciale. Everlast presenterà il suo nuovo album dal titolo "Songs Of The Ungrateful Living", pubblicato in Italia lo scorso 5 marzo.
 
Ad aprire la serata, uno special guest a proposito del quale verranno svelati i dettagli in seguito.



PAGINE CORRELATE
Rock in Roma 2012 >>
CONDIVIDI
FONTE
rockinroma.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->