21 marzo 2014

Festa di Primavera da L'Asino che vola con i KOHRA'n'PAPACALURA!

L'inizio della Primavera non è mai stato così mediterraneo, dalla cucina alla musica!

Festa di Primavera da L
L'Asino che vola festeggia la Primavera con una festa Venerdi 21 Marzo a partire dalle 20 in poi cucina mediterranea alla carta e dalle ore 22 i KOHRA'n'PAPACALURA saranno in concerto per trasformare l'inizio della nuova stagione in un evento vero.  I KOHRA'n'PAPACALURA sono considerati una delle più esplosive realtà live della penisola, miscelano l'italiano e il dialetto siciliano, ricco di assonanze con il giamaicano, e propongono uno spettacolo - concerto coinvolgente ed entusiasmante da lasciare senza fiato chiunque ama la musica.

FREE ENTRY!

Consigliabile prenotare: 067851563 - 3382751028 dicendo che ti manda Laperitivo.it!


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->