Dal 10 Novembre al 1 Dicembre 2015

Corso di avvicinamento al vino a Roma

Quattro aperitivi con il Sommelier

Corso di avvicinamento al vino a Roma
Dal 10 Novembre al 1 Dicembre, i nostri itinerari enogastronomici ci conducono ad un corso di avvicinamento a quel nettare degli Dei che è un pò il centro nevralgico di quel rito contemporaneo che noi de Laperitivo.it celebriamo ogni giorno. Stiamo parlando, ovviamente, dell'aperitivo e di sua maestà il vino.
Il 10 - 17- 24 Novembre e il 1 Dicembre, dalle 19 alle 22, presso il Piccadilly Roma, vi invitiamo a trasformare il vostro aperitivo in un mini corso da sommelier di 4 lezioni, a cura del Sommelier AIS Ettore Aimi.
Quattro aperitivi che diventano un corso di avvicinamento alla teoria e alla prassi del vino. Si comincia con l'esame visivo, per passare ai profumi fino a arrivare all'esame gustativo.
Se prenotate di seguito, il costo dell'intero corso è di soli 130 euro, con bicchieri da degustazione e materiale didattico compresi nel prezzo.

Piccadilly Roma (vedi scheda locale) si trova in Via Appia Nuova, 127 Roma








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->