1 febbraio 2014

Gianni Sanjust Quartet

Sabato 1 Febbraio al Josephine Bistrot

Gianni Sanjust Quartet
Un viaggio verso gli anni '20, verso l'era dello swing, verso quel jazz più tradizionale che per gli appassionati rappresenta un cult.
L'appuntamento da non perdere, dunque con il quartetto capitanato dal clarinettista Gianni Sanjust.
L'utilizzo del clarinetto come strumento solista, in omaggio all'epoca d'oro del dixieland, rappresenta una delle caratteristiche esclusive di una band brillante ed energica, capace di prendere a prestito molti brani che appartengono alla tradizione per farli rivivere in tutto il loro splendore, dandogli nuova linfa vitale.

Gianni Sanjust, clarinetto
Erasmo Bencivenga, pianoforte
Nicola Borrelli, contrabbasso
Lucio Turco, batteria


Dalle 19 Apericena con drink (10 euro)

Dalle 20.30 cena e concerto (30 euro)

Dalle 22.30. Ingresso concerto con drink (15 euro)

NO zona a traffico limitato.

Il Josephine Bistrot si trova in via bissolati, 34


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->