7 maggio 2014

MAX FORLEO aka THE TRAVELLER live da L'Asino che Vola

Mercoledì 7 maggio a partire dalle ore 20.00.

MAX FORLEO aka THE TRAVELLER live da L
Max Folrelo aka The Traveller, ovvero Massimiliano Forleo, cantautore italiano, dopo i primi due album diventati un must per gli amanti del rock folk di matrice anglosassone, pubblica la prima parte della trilogia musicale Uncensored Kingdom. Un'opera ambiziosa, tratta dalla tetralogia minore di Shakespeare, dove, ultima delle 4 opere teatrali, è appunto il Riccardo III, sviluppata in 3 EP da 5 brani ciascuno per essere poi nella sua completezza un musical di 15 brani.

Si esibirà mercoledì 7 maggio come sempre il concerto è FREE ENTRY e si accompagna con l'ottimo aperitivo o cena de L'Asino che Vola!
Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in via antonio coppi, 12 D Roma


CONDIVIDI

FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->