6 giugno 2014

Musica live dei JAMYLEEPIQUEe aperitivo con buffet da A Rota libera

Il 6 Giugno concerto con piane e voce alla Garbatella

Musica live dei JAMYLEEPIQUEe aperitivo con buffet da A Rota libera
I JAMYLEEPIQUE arrivano alla Garbatella per il loro concerto da A Rota libera e trasformeranno la serata in un evento unico con le loro atmosfere che vanno dal rock internazionale alle storiche melodie italiane dei film genere spaghetti western. A Rota Libera vi proporrà come sempre il suo ottimo aperitivo con buffet a 10 euro, il tutto a partire dalle ore 19.
Musica Live + Aperitivo con Buffet a 10 euro, prenotatevi subito! 

FREE ENTRY!


Prenotazione obbligatoria: 3296281490 - 3287981109 dicendo che ti manda Laperitivo.it!


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->