5 luglio 2013

Max Gazzé a Capannelle

Il 5 luglio 2013 a Rock in Roma

Max Gazzé a Capannelle

C'è grande attesa per Max Gazzè concerto al Rock in Roma 2013, un evento imperdibile per tutti gli amanti della buona musica. Il cantautore romano è tornato alla ribalta grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2013 che, come ormai tutti sanno, è un buon modo per poter sponsorizzare al meglio i nuovi progetti discografici.
SOTTO CASA, questo è il nuovo lavoro del cantautore romano che già ha convinto la critica musicale. Come al solito i testi delle canzoni rispecchiano la grande intelligenza ed ironia di quest'artista, mai banale quando compone dei pezzi musicali.
Per il concerto di Max Gazzè a Roma, presso l'Ippodromo delle Capannelle, le porte si apriranno alle ore 18,30 mentre lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,45. Oltre alla tappa romana il cantautore Max Gazzè ha già programmato un lungo tour europeo con numerose tappe in Italia, da quella di Firenze il 14 marzo a quella di Bologna il 20 aprile del 2013.
 



PAGINE CORRELATE
Rock in Roma 2013 >>
CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->