23 giugno 2013

Jovanotti in concerto all'Olimpico

Tour negli stadi dello stivale per Lorenzo Cherubini, alias, mitico, Jovanotti. All'Olimpico il grande artista è atteso per il 23 giugno.

Jovanotti in concerto all

La decisione di fare un tour negli stadi nasce dal fatto e che questo è il momento giusto per il cantautore, che dopo gli States, può concedersi il lusso di un tour negli stadi. "E' arrivato il momento, perché a un certo punto la pera è matura e cade dal ramo, bisogna trovarsi sotto con la mano e beccarla", aveva detto Lorenzo a Glamour. I biglietti per la data di Milano saranno disponibili in vendita a partire dalle ore 15 del 18 ottobre sul sito ufficiale di TicketOne e presso i rivenditori autorizzati.

Il 9 novembre esce il nuovo singolo, "Tensione evolutiva", primo degli otto brani inediti presenti nel Best Of  "Backup - Lorenzo 1987-2012", racconto in musica di 25 anni di carriera con i successi, le canzoni nuove, le collaborazioni, le rarità, i remix e le versioni alternative, in uscita il 27 novembre. Brani inediti, rarità, collaborazioni, remix, versione alternative di alcuni pezzi.



CONDIVIDI
FONTE
romatoday.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->