27 febbraio 2014

UKUS IN FABULA

Per la prima volta, Giovedì 27 Febbraio, il Sofa Wine Bar ospiterà un Trio di musicisti che utilizzano esclusivamente l'ukulele.

UKUS IN FABULA
Difficile esprimere con una sola parola il genere musicale che "Ukus in Fabula" presenta; la prerogativa principale è quella di riarrangiare brani tra i più conosciuti nella storia del Rock, del Reggae, del Country e del Pop, o brani tradizionali, aggiungendo anche una vena umoristico/cabarettistica con qualche momento di irrefrenabile ilarità per la gioia dei fortunati presenti, che talvolta, se dotati di strumenti musicali oppure no, sono anche chiamati a partecipare a sorpresa allo spettacolo.
Una serata unica, in poche parole.

Come sempre, musica a partire dalle ore 20 in contemporanea, chiaramente, al nostro aperitivo.

Buffet + Consumazione + Live Music = 8 Euro !

Sofa Sounds Better

il Sofa Wine Bar si trova in via cimone, 181


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->