25 Dicembre 2015

Concerto di Natale a Roma

Aperitivi e Canzoni di Natale

Concerto di Natale a Roma
Vorreste trascorrere la sera del 25 Dicembre ascoltando le più belle canzoni natalizie da tutto il mondo, a cominciare da Leonard Norman Cohen e passando per James Lord Pierpont, fino ai brani indimenticabili di Antonio Carlos Brasileiro de Almeida Jobim e del nostro memorabile Renato Carosone?
La redazione della nostra guida enogastronomica, per vivere al meglio le tradizioni del Natale a Roma, vi suggerisce, per la sera del 25 Dicembre, alle ore 19, un aperitivo accompagnato dai classici brani natalizi, eseguiti dal Maestro Roberto Ruocco al Pianoforte e dalla voce di Dafne Martini.
Un aperitivo di Natale che si trasforma in Concerto, questo è il World Wide Christmas Songs 2015 presso Panini De Santis Roma: il panino più buono del mondo che diventa il miglior aperitivo accompagnato dalle canzoni di Natale!





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->