1 Maggio 2015

Concerto del Primo Maggio a L'Asino Che Vola

Noemi Smorra Live in esclusiva a San Giovanni

Concerto del Primo Maggio a L

Il tempo è incerto? Invece di rischiare la pioggia, il Primo Maggio fermatevi a Roma per il classico Concerto a San Giovanni ... ma questa volta a L'Asino che Vola, il palco suggerito dalla nostra guida per ascoltare la migliore selezione di cantautori italiani mentre gustate tranquillamente un'Apericena.

Noemi Smorra presenta un'anteprima live del suo progetto "Trasparente", incontrerà i suoi fans e si esibirà con la sua band storica e qualche ospite d'eccezione.
Noemi Smorra avvia il suo percorso discografico con un EP prodotto dalla Maqueta Records e la direzione artistica di Fernando Alba.
Dal palcoscenico internazionale in duetto con Lena Katina in concerto a Roma.
L'EP di Noemi Smorra ha come titolo Trasparente, un messaggio diretto al suo pubblico che negli anni l'ha vista e seguita attraverso i "costumi di scena" e che in questo Extended Play d'esordio la mostra in tutto il suo reale splendore. 
Romana, classe 1983, Noemi Smorra si avvicina al mondo dello spettacolo giovanissima: diplomatasi all'Accademia d'arte drammatica Silvio D'Amico affianca alla carriera di cantante che la vede partecipare a due edizioni di Domenica IN, quella di attrice in teatro al Sistina con "Datemi tre caravelle" e in TV con "Ritorno a Rivombrosa" e "Don Matteo". Nel 2010 debutta allo stadio di San Siro come Lucia Mondella ne "I promessi sposi - opera moderna" di Michele Guardì, prima tappa di un tour nazionale che si protrarrà sino al 2012. Nel 2013 partecipa a The Voice of Italy per sei puntate e l'anno seguente registra il suo primo singolo Golden Leaves con Lena Katina delle t.A.T.u.
Primo Maggio a L'Asino che Vola di Roma, prenotando di seguito:

Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in Via Antonio Coppi 12/ D, Roma







Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->