9 luglio 2013

RAMMSTEIN il 9 luglio

Uno dei grandi nomi del "new metal" annunciato al "Rock in Roma 2013"

RAMMSTEIN il 9 luglio

Annunciato come uno dei concerti metal più attesi della stagione, i RAMMSTEIN suoneranno in alcuni pochi importanti festival europei, tra cui il "ROCK IN ROMA 2013": un vero evento per gli amanti del genere.

Solo due i concerti in Italia: la data nella capitale sarà l'unica nel centro-sud!!!
Negli ultimi 24 mesi, quasi un milione mezzo di persone - dal Messico agli Usa, dal Sudafrica all'Australia e a tutta l'Europa - hanno assistito ai loro show:un vero e proprio record per la
band di Berlino, definita la migliore espressione del "tanz metall" (uno dei "sottogeneri" del "new metal") con i loro live "pirotecnici".
Al motto di "Wir halten das Tempo" ("Teniamo il passo", letteralmente) i Rammsteinnon mancheranno di "illuminare" la notte dell'estate romana con tutta la loro energia: martedì 9 luglio 2013nell'arena principale dell'Ippodromo delle Capannelle.


PAGINE CORRELATE
Rock in Roma 2013 >>
CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->