25 giugno 2013

KORN

Martedì 25 Giugno, la band NU Metal Statunitense al "ROCK IN ROMA 2013"

KORN

Il gruppo californiano è la punta di diamante del "nu metal", come testimonia la quantità di dischi venduti e la considerazione di cui gode anche fuori dalla cerchia dei metallari.
 La band di Bakersfield sarà accompagnata da due special guests: BULLET FOR MY VALENTINE e LOVE & DEATH.
I KORN quest'estate saranno in tour in Europa con una formazione al "gran completo": il chitarrista BRIAN "HEAD" WELCH, infatti, tornerà ufficialmente a far parte della band. Dopo 12 anni di militanza, il 22 febbraio 2005 "Head" annunciò l'allontanamento dal gruppo per dedicarsi alla religione e ai suoi progetti solisti: a distanza di sette anni, lo scorso 5 maggio, durante un concerto, il chitarrista sale a sorpresa sul palco con Jonathan, Munky e Fieldy per eseguire la mitica "Blind".



PAGINE CORRELATE
Rock in Roma 2013 >>
CONDIVIDI
FONTE
rockinroma.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->