10 aprile 2015

Concerto contro l'omofobia Al Solito Posto

Aperitivo per la battaglia a sostegno dei diritti civili a Roma

Concerto contro l
Si può dare un calcio all'omofobia anche ascoltando un concerto?
Noi de la redazione de Laperitivo.it ne siamo convinti, per questo, venerdì 10 Aprile, vi suggeriamo di assaggiare un vasetto di melanzane alla parmigiana Al Solito Posto e fermarvi ad ascoltare il cantautore romagnolo Ciri Ceccarini, che con la sua musica sostiene la lotta contro l'omofobia.
Un aperitivo per portare avanti la battaglia per i diritti civili, in cui il cantautore presenterà alcuni dei suoi nuovi brani.
Vi consigliamo di prenotare chiamando lo 3666422575 e dire che vi manda Laperitivo.it

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in largo delle sette chiese 16





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->