Domenica 31 Luglio 2016

Concerto Aperitivo a Roma. Giovani Cantautori.

Ultimo concerto dell'estate a Roma Garbatella

Concerto Aperitivo a Roma. Giovani Cantautori.
Tutti invitati, tutti i musicisti e non, tutti per un grande palco aperto, una rassegna cantautorale a Garbatella, la più grande mai vista ... neanche la Festa della Cultura ha mai avuto tanti musicisti in una sola serata!
Al Solito Posto, l'aperitivo cantautorale a km zero di Roma Garbatella, chiude la stagione prima delle vacanze estive con un ultimo evento musicale, l'ultimo Concerto Aperitivo dell'Estate Romana 2016.
Il palco musicale firmato Al Solito Posto, che da tempo la nostra redazione ha segnalato come un piccolo bar trasformatosi in laboratorio gastronomico e fucina delle migliori proposte cantautorali emergenti, può contare su un ultima serata estiva di aperitivo e musica live, Domenica 31 Luglio 2016, dalle ore 18, dove spaziare tra tutte le proposte musicali che in questi anni hanno accompagnato le serate a Garbatella, assieme a nuovi artisti che si esibiranno con un brani inediti e grandi classici in acustico.

Prenotazioni al numero 366.6422575, a nome de Laperitivo.it

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->