Domenica 15 Maggio 2016

Concerto Aperitivo a Roma. Giovani Cantautori.

Inaugurazione sala concerto Al Solito Posto & Seedo Roma.

Concerto Aperitivo a Roma. Giovani Cantautori.
La nostra rubrica di eventi legati ad un aperitivo a Roma questa settimana si vuole occupare del "Seedo", uno spazio artistico molto bello ubicato in Viale Guglielmo Marconi 70.
Il Seedo è un luogo di eventi culturali e gastronomici a Roma in un area di 350 mtq con zona lounge e free Wi-Fi.
Famoso nella Capitale per ospitare uno degli studi di tatuaggi più affermati a livello mondiale, il Nautica Tattoo Lab, questo spazio di incontri enogastronomico artistici è divenuto un nuovo modo di vivere Roma tra cibo ed arte, avendo appena stretto una collaborazione con un laboratorio di cantautori e di cucina artigianale che, negli ultimi anni, ha conquistato il quartiere Garbatella con la sua proposta di Aperitivi e Musica Live: Al Solito Posto.

Al Solito Posto, dunque, l'aperitivo cantautorale a km zero di Roma, inaugura una seconda location in questa sala espositiva fornita di bar e di consolle in viale Marconi. 
Il palco musicale firmato Al Solito Posto, che da tempo la nostra redazione ha segnalato come un piccolo bar trasformatosi in laboratorio gastronomico e fucina delle migliori proposte cantautorali emergenti, può contare, a partire da Domenica 15 Maggio 2016, di un nuovo e più ampio spazio e una nuova e più ampia possibilità di creare straordinarie serate di aperitivo e musica live a Roma, dove spaziare tra tutte le proposte musicali che in questi anni hanno accompagnato le serate a Garbatella, assieme a nuovi artisti.
La serata di inaugurazione si terrà, dunque, Domenica 15 Maggio, dalle ore 18.
Ad aprirla Wavescut, Dj Resident dell'aperitivo del giovedì Al Solito Posto, che darà inizio all'aperitivo della domenica con un crescendo di elettronica, minimal, deep e tech house fino alle 21.
A seguire, una passerella di giovani, ma ormai famosi, Cantautori come Giulia Olivari, Simone Avincola ed Emilio Stella.

Dalle 18 alle 21 l'aperitivo artigianale buffet no limits, consumazione inclusa, ha un costo di 8 euro.
Per assistere, invece, all'Aperitivo Concerto in compagnia di Simone Avincola, Emilio Stella e Giulia Olivari, dalle 21 in poi, l'ingresso è di 10 euro.




  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->