13 settembre 2013

Hai paura del buio?

Concerto degli Afterhours a Roma all'Auditorium Parco della Musica

Hai paura del buio?

Performance, concerti, esposizioni e installazioni si succederanno nei diversi spazi dell'Auditorium di Roma per opera di decine di artisti italiani, provenienti dai più svariati ambiti culturali, nel corso di una intera giornata spettacolare all'insegna del confronto critico e dell'interazione artistica.
2013: Nell'anno in cui "Hai paura del buio?" (1997), pietra miliare nella discografia degli
Afterhours, vince il referendum indetto dal MEI quale miglior album indipendente degli ultimi 20 anni, il gruppo guidato da Manuel Agnelli riunisce sotto questo titolo uno scintillante cast di artisti attivi in una grande varietà di espressioni artistiche - dalla musica al teatro, dal cinema al fumetto, dalla pittura alla poesia, dalla danza alle arti visive - per promuovere un festival unico nel suo genere che raccoglie, espandendola, l'eredità culturale del mitico Tora! Tora! di inizio millennio.
- "Hai paura del buio?" vuole alzare un pò l'asticella cercando di concentrare, e dove possibile mischiare, tutte le arti espressive (e anche quelle inespressive) -  dice Manuel - È un modo per prendere posizione sullo stato della cultura e creare un significativo punto di riferimento. Allo stesso tempo, pensiamo a un'occasione per stimolare la comunicazione e interazione tra diverse espressioni artistiche e generare un positivo fermento culturale -.



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->