dal 27 settembre al 9 ottobre 2016

"Claustrofobia": una commedia dal sapore agrodolce

Non solo risate per lo spettacolo di Alberto Ferrara in scena al Teatro7 di Roma. La commedia, dal sapore agrodolce, saprà farvi riflettere in modo gioioso sull'attuale situazione bancaria italiana.

"Claustrofobia": una commedia dal sapore agrodolce

"Claustrofobia" al teatro 7 di Roma

Se amate la black comedy non potete perdervi "Claustrofobia", lo spettacolo in programma fino al 9 ottobre al Teatro7, non molto distante da Piazza Bologna.
La regia è di Alberto Ferrara e narra le vicende di tra strani personaggi alle prese con uno scandalo bancario dalle dimensioni spropositate costretti a condividere un'esperienza assurda in un caldissimo venerdì d'estate.
Tra una risata e l'altra, il racconto si dipana lentamente tra i noti sentieri dei recenti scandali bancari. Non mancheranno colpi di scena tra il grottesco e il surreale che promettono di far ridere di gusto, ma anche di riflettere sulla difficile situazione economica che stiamo vivendo.
Per orari, biglietti e prevendite vi rimandiamo al sito del Teatro7.

Aperitivo in zona Universitaria

Il Teatro si trova in piena zona universitaria e, visto il tema e il cast dello spettacolo, non è da escludere che la platea sia composta principalmente da studenti.
Prima dello spettacolo quindi un aperitivo è proprio quello che ci vuole. Noi vi proponiamo Abitudini & Follie, che oltre a offrirvi un delizioso aperitivo finger food servito al tavolo, vi dà anche la possibilità di prenotare l'apericena; ricca la scelta anche delle pietanze vegane. 





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->