7 settembre 2012

GOOD VIBES ON THE BEACH

L'Associazione Culturale "Officina dei Balocchi" vuole salutare l'estate e ha deciso di farlo nel modo più reggae possibile, organizzando una serata in riva al mare a base di vibrazioni live.

GOOD VIBES ON THE BEACH

I mattatori della serata che si alterneranno sul palco saranno: BRUSCO, The-Records Cleaners, KOHRA'n'PAPACALURA e per finire tutta dancehall fino all'alba con il sound degli Smoka Smoka sound system.
Il prezzo del biglietto alla porta è di 10 euro compreso un drink altrimenti sono disponibili le prevendite a 8 euro.


L'appuntamento è venerdì 7 Settembre alle ore 21.00 a Torvaianica presso il CluBeach (Lungomare delle Sirene, 391).

INFO E PREVENDITE: 3802603675 / 3357126618


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->