26 aprile 2014

Cena degustazione al Piccadilly Roma

Sabato 26 aprile: menù completo composto da 4 portate di carne accompagnate da vini a 35,00 a persona.

Cena degustazione al Piccadilly Roma
Sabato 26 aprile il Piccadilly Roma propone una cena degustazione dei tre Montepulciano D'Abruzzo più premiati dall'Annuario Migliori Vini Italiani Luca Maroni prodotti dalla cantina agrobiologica Jasci & Marchesani abbinati alla cucina dello Chef Fabrizio Ervini. Il menù include 4 portate a base di carne - antipasto, primo, secondo, dolce e caffè - che saranno accompagnate da un calice di vino selezionato tra le numerose etichette della Jasci & Marchesani.

Durante la cena sarà presente un sommelier che saprà raccontarvi e guidarvi in questa favolosa avventura gustativa!

Il costo della cena completa di vino e caffè è di 35,00 euro a persona.
La prenotazione è necessaria ed il numero di posti è limitato.

Per info e prenotazioni chiama il 349 7206424 dicendo che ti manda Laperitivo.it!

Piccadilly Roma (vedi scheda locale) si trova in via appia nuova, 127 - 00183 Roma








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->