Sabato Grasso 6 Febbraio 2016

Carnevale Roma 2016 con il Truffle Dinner

Buon Compleanno Piccadilly, la migliore Apericena di San Giovanni!

Carnevale Roma 2016 con il Truffle Dinner
Piccadilly Roma, selezionata dalla nostra guida come la migliore apericena dello storico quartiere San Giovanni, in quanto a riscoperta della tradizione enogastronomica italiana e regionale, è lieta di festeggiare il secondo anno di attività con una serata davvero speciale: 

Sabato Grasso 6 Febbraio 2016, ore 20.30, Truffle Dinner  -
Buon Carnevale 2016 e Buona Compleanno Piccadilly Roma!

Ovvero un menù a base di tartufo nero umbro, le cui portate saranno abbinate ai vini altoatesini della cantina Castel Sallegg e accompagnate da una sfilata di alta moda della nuova collezione VintageShow, in un affascinante connubio tra moda e cibo.

Aperitivo con uovo biologico e fonduta al Parmigiano Reggiano e Tartufo Nero in abbinamento a un Sauvignon Blanc Leisen Castel Sallegg del 2014.
A seguire:
Maltagliati all'uovo fatti in casa con funghi porcini della Valtellina e tartufo nero, da degustare insieme a un Lagrein Rosé Castel Sallegg del 2014.
Brasato di guancia di manzo con purea di patate aromatizzata al timo e broccoli siciliani arrostiti, accompagnato da un Cabernet Sauvignon Riserve del 2013.
Torta Celebrativa e Moscato rosa Kuenburg Castel Sallegg del 2012.

Il costo della cena di Carnevale Roma 2016 - Buon Compleanno Piccadilly è di 35 euro a persona, comprensivo di tutte le portate, i vini selezionati, acqua e caffè .

Trattandosi del sabato grasso, ovvero dell'ultimo sabato del carnevale 2016, è vivamente richiesta la prenotazione di seguito.

Piccadilly Roma (vedi scheda locale) si trova in Via Appia Nuova, 127 Roma








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->