Giovedì Grasso 4 Febbraio 2016

Aperitivo di Carnevale Roma 2016

Carnevale 2016 con viaggio in Europa!

Aperitivo di Carnevale Roma 2016
E' Carnevale! Chi ama il travestimento, mascherarsi ed essere unico o essere qualcun altro, per il carnevale a Roma, non dovrà che seguire i nostri consigli per l'aperitivo di carnevale Roma 2016.
Per il giovedì grasso 2016 a Roma, la nostra guida enogastronomica ha trovato per voi un Apericena con Dj Set dove, addirittura, la maschera più originale vince un soggiorno per due persone in una città europea.
Un'occasione assolutamente unica di indossare la maschera più originale e vincere un viaggio, prenotando di seguito il vostro aperitivo drink e buffet libero, a soli 12 euro.
Un giovedì di carnevale all'insegna del divertimento, ma anche dell'arte, con l'esposizione delle opere ispirate ad un desiderio di bellezza pienamente femminile ed in linea con il tema della maschera, create dall'artista Gioia Cordovani. 
Dalle ore 19.30, sarà la musica lounge ad accompagnare la degustazione del vostro aperitivo di carnevale e, in seconda serata, attendere di conoscere il vincitore del premio per la maschera più bella ed originale con il Dj set Gabry Imbimbo.

Non sarà obbligatorio mascherarsi per partecipare alla serata, ma la nostra redazione vi consiglia di approfittare dell'occasione per indossare, per una volta, gli abiti del vostro attore, cantante, personaggio storico o di fantasia preferito e non perdere la possibilità di vincere un viaggio per due persone in una delle più belle città d'Europa.

Ripa Place (vedi scheda locale) si trova in Via degli orti di trastevere, 3 Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->