14 febbraio 2015

Carnevale 2015 a Roma dal Fusion Cafè

Sabato 14 Febbraio aperitivo & live music

Carnevale 2015 a Roma dal Fusion Cafè
Salsa e bachata sono balli latino americani amati ormai da tanti giovani e meno giovani a Roma e in tutta Italia. E saranno solo uno degli ingredienti dell'Aperitivo di sabato 14 febbraio al Fusion Cafè.

Ecco il programma della serata:
Ore 21: si comincia, ovviamente con l'aperitivo accompagnato da live music. San Valentino può essere solo una scusa per dedicarvi alla vostra - nostra passione, l'aperitivo a Roma.
Ore 22: per chi vuole festeggiare il carnevale a Roma ballando tutta la notte, Dj set e balli latino americani.

Carnevale 2015 a Roma...prenota:


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->