31 Dicembre 2015

Capodanno non convenzionale a Roma

Stanchi dei soliti cenoni di Capodanno?

Capodanno non convenzionale a Roma
La redazione de Laperitivo.it quest'anno ha scovato per voi un nuovo locale nel cuore di Roma, immerso nel fascino di Trastevere, Il Ripa Place, dove per Capodanno invece del solito Cenone viene data la possibilità di degustare anche solo un aperitivo di capodanno, ma ovviamente un Aperitivo d'eccellenza enogastronomica, ad un prezzo accessibile, prenotando con Laperitivo.it, e a seguire, per chi volesse, la possibilità assolutamente unica e introvabile in qualsiasi altro locale a Roma, per la notte di Capodanno, di ordinare con un menu à la carte, pensato appositamente per darvi la possibilità di vivere la fine del 2015 a modo vostro.
E con soli 15 euro potrete accedere non solo al brindisi con live show ed un ricco buffet di dolci di Natale, ma dopo la mezzanotte il dj set è pronto per farvi divertire e scatenare fin dai primi minuti del 2016!
Il Capodanno non convenzionale Roma 2015 del Ripa Place prevede, per iniziare, un Aperitivo di Capodanno all'insegna della riscoperta della tradizione enogastronomica italiana, servito a soli 30 euro per chi prenota di seguito:
Tagliere di formaggi e salumi DOP
Misto di sott'oli pugliesi
Spinaci con germogli di parmigiano e mandorle tostate 
Frittura dorata con salse piccanti
Insalata d'inverno
E per chi non volesse fermarsi all'aperitivo, ma restare per il cenone, al Ripa Place anche il Cenone di Capodanno si trasforma in un Apericena di Capodanno à la carte Unconventional:
Lasagnette al Forno. 20 euro
Ravioli ai porcini. 22 euro
Arrosto di Vitello alle Prugne e patate al rosmarino. 26 euro
Lenticchie nelle pagnotta e cotechino delle feste. 24 euro
E infine ... i dolci di Natale di Benedetta!
La nostra redazione vi consiglia di prenotare immediatamente il vostro tavolo. 

Ripa Place (vedi scheda locale) si trova in Via degli orti di trastevere, 3 Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->