31 Dicembre 2015

Capodanno con musica dal vivo a Roma

Apericena di Capodanno a 35 euro

Capodanno con musica dal vivo a Roma
Il Primo Capodanno con musica Live di Roma 70 si terrà al Barcellona Caffè.
Giovedì 31 Dicembre, la redazione della nostra Guida Enogastronomica vi consiglia di aspettare, stappare e brindare all'inizio del nuovo anno con un'apericena Gran Cenone, servita soli 35 euro per chi prenota di seguito.

Alle ore 20.00, il capodanno swing con musica dal vivo avrà inizio con l'apericena a buffet servita al tavolo.
Di seguito il menù.
Aperitivo con prosecco:
Insalata di mare, Insalata di polpo, Sauté di cozze, Parmigiana di pesce spada, Polpettine di ricciola al pomodorino e basilico, Treccia di bufala con salmone affumicato.
Primi:
Linguine all'astice
Risotto zucca e gamberi
Secondo:
Spigola in crosta Tricolore

Sono compresi nel prezzo: una bottiglia di vino ogni 4 persone, dolci natalizi, cotechino e lenticchie a mezzanotte, prosecco per la mezzanotte e un drink a vostra scelta!

Già dalle ore 22 si potrà ballare con la musica live di Folkast e Beer Brodaz, anche se dalle 2.00 e fino all'alba il Barcellona si trasformerà in una vera e propria discoteca con Electro Swing Live.

Barcellona Caffè (vedi scheda locale) si trova in Via Mario Rigamonti, 79 Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->