17 aprile 2014

Girls just wanna have fun!

Giovedì 17 aprile: spettacolo cabaret + drink + buffet apericena + djset revival 18 euro!

Girls just wanna have fun!
Cabaret/varietà teatrale, musicale, stagionale, invernale, floreale, amicale, tutto al femminile…o quasi… presenta Cecilia D'Amico e Giulia Nervi, due giovani attrici comiche romane, che si interrogheranno insieme al pubblico sulla qualità e la complessa natura delle relazioni sentimentali al giorno d'oggi. Per fare questo chiameranno ospiti importanti tra cui The Boss, una psicoterapeuta in carriera, una blogger di successo, Margherita Sindrome, Biancaneve direttamente dal film di Walt Disney, una brava ragazza di nome Ilaria e molti altri. Inizio spettacolo 21:00.

Come sempre lo sfizioso e squisito aperitivo inizierà alle 18:30 ed il buffet sarà servito fino alle 22:30.

Spettacolo cabaret + drink + buffet apericena +djset revival 18 euro, con la prenotazione del tavolo 20 euro.

Info e prenotazioni: 06 97 27 45 46 - 393 926 93 90 dicendo che ti manda Laperitivo.it!
Josephine Bistrot (vedi scheda locale) si trova in via bissolati, 34 - 00187 Roma



CONDIVIDI

FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->