8 febbraio 2015

Buon Compleanno Al solito posto alla Garbatella!

Re-opening Party

Buon Compleanno Al solito posto alla Garbatella!
E' con orgoglio e soddisfazione che Laperitivo.it ricorda che siamo stati tra i primi a conoscere questo locale che ha introdotto alla Garbatella il live acustico di cantautori di spessore e che domenica 8 febbraio festeggia i suoi 5 anni di attività sul territorio, non a caso ... Al solito posto.
Dopo l'aperock, il live'n'beer, l'aperitivo rock a Roma è Al solito posto, ma diventa:

WINE & MEET FRIENDS

una nuova concezione di presentarsi alle persone che non conosciamo.
Vai, fotografa, condividi diventa frequentatore habitué con possibilità di far crescere il locale più low cost della Garbatella e organizzare eventi con loro!!!

L'aperitivo avrà inizio alle 18 e proseguirà fino alle 01.00, si aprirà con il Dj resident!

E la serata prosegue addirittura con una Jam Session d'eccezione: 5 anni di musica ha generato un avvicendarsi di cantautori.

Degusterete il miglior aperitivo a buffet della Garbatella a soli 10 euro prenotando di seguito:

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in largo delle sette chiese 15


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->