25 Dicembre 2015

Brunch di Natale a Roma

Il pranzo della tradizione fuori porta!

Brunch di Natale a Roma
Invece di preparare il classico pranzo di Natale a casa avete deciso che quest'anno nessuno dovrà stressarsi per delle ore in cucina, ma pensate di optare per un brunch di Natale fuori porta?
Se siete tra quelli che pensano "Natale con i tuoi, ma si pranza fuori", allora la nostra guida gastronomica vi consiglia un brunch fuori porta che si trasforma in un vero Pranzo di Natale secondo la tradizione, presso le Oche Giulive Bistrot, perché la filosofia di questo pranzo del 25 Dicembre sarà proprio la riscoperta delle tradizioni enogastronomiche italiane.
La filosofia del menù, che vi indicheremo di seguito, è portare in tavola pietanze tipiche di diverse regioni d'Italia e abbinare a ciascun piatto il vino più adatto.
Si inizia con Tortellini in brodo, si prosegue con il Bollito misto con sette tagli di carne cinque salse e cinque contorni e con l'insostituibile Abbacchio alla romana, per concludere con i Dolci della tradizione natalizia.
Il costo del pranzo di Natale è di 60 euro, solo prenotando di seguito.

Oche Giulive Bistrò (vedi scheda locale) si trova in Corso del Popolo, 1 Grottaferrata





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->