Domenica 1 Maggio 2016

Brunch del Primo Maggio 2016 a Roma

Roma, 1 Maggio: Brunch dell'Operaio!

Brunch del Primo Maggio 2016 a Roma
Il Primo Maggio i lavoratori si riunivano con lasagne e frittata, cacio e pere. C'era chi approfittava della Festa dei Lavoratori per una scampagnata. Ma soprattutto, c'era chi manifestava per i propri diritti.
Nel tempo, purtroppo, molti hanno dimenticato il vero significato di questa festa, anche se fortunatamente non mancano le occasioni per riunirsi. A Roma, come tutti gli anni, c'è l'immancabile appuntamento con il Concerto del 1 Maggio in Piazza San Giovanni. Il titolo del concerto di quest'anno sembra proprio dedicato ai tanti giovani e meno giovani che purtroppo soffrono la mancanza di un lavoro: "Più valore al lavoro".
Per chi resta a Roma per assistere al concerto e anche per chi resta in città per non doversi imbottigliare nel traffico della classica gita fuori porta, la nostra redazione consiglia un Brunch del 1 Maggio dedicato ai lavoratori.
Il Sofa Wine Bar festeggia la Festa del Lavoro con il Brunch dell'Operaio, ovvero un menù composto dai grandi classici "riempi pancia" ispirati alla cucina semplice e genuina, la tavola dell'operaio, del lavoratore, ma anche il pranzo del contadino.
Ecco il menù del Brunch di Domenica:
Lasagna al ragù
Fave con pecorino
Cacio con le pere
Pane casareccio con affettati
Pizza e mortadella
Polpette al sugo
Frittata
Cicoria ripassata
Broccoletti ripassati
Minestra di fagioli con pasta
Cotolette di pollo
Ciambellone
Crostate

Il brunch a buffet, comprensivo di bevande analcoliche, ha un costo di soli 15 euro per chi prenota di seguito:

Sofa Wine Bar (vedi scheda locale) si trova in Via Cimone, 181 Roma








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->