1 Maggio 2015

Brunch del 1 Maggio a Roma

Brunch e Pranzo alla Carta al Mò Mò Republic

Brunch del 1 Maggio a Roma

La Redazione de Laperitivo.it vi suggerisce di trascorrere un Primo Maggio alternativo a Roma senza stress e traffico, a due passi da casa, presso il Mò Mò Republic.

Quello che ancora sorprende la redazione della nostra guida enogastronomica, quando andiamo a degustare il Brunch al Mò Mò Republic, è trovarci di fronte ad uno spettacolo culinario degno di un matrimonio, al costo fisso di soli 25 euro:

Buffet con antipasti di mare
Buffet con antipasti di terra
Primi piatti sempre diversi
Secondo di pesce e di carne internazionali

Nella descrizione di questa ampia scelta, ci risulta d'obbligo non trascurare i dettagli: gli antipasti di pesce, ad esempio, comprendono anche i carpacci e addirittura non manca, in linea con la tendenza del momento, un Angolo per Vegani.

Inoltre, per gli integralisti del Brunch internazionale, il Mò Mò Republic è uno dei pochi locali a Roma a servire la vera english breakfast. 
E non intendiamo solo il classico ed intramontabile bacon and eggs, ma un'autentica colazione internazionale a buffet che varia ogni settimana, per i più salutisti sono a disposizioni macchine per le spremute d'arancia.

Il Brunch del 1 Maggio si concluderà con un Buffet di dolci al cucchiaio e non solo: crepes e fontane di cioccolata in cui immergere la frutta o semplicemente delizie mignon.

E' necessario prenotare al numero 06 5373087 a nome de Laperitivo.it

Mò Mò Republic (vedi scheda locale) si trova in Piazza Forlanini, 10, Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->