22 giugno 2014

Il Brunch Americano. Sul serio.

Domenica 22 giugno al Camp's Café torna uno dei pochissimi VERI BRUNCH della capitale... in una versione all'aperto anche con piatti estivi!

Il Brunch Americano. Sul serio.

Come al solito il Camp's farà le cose in grande e tutti gli appassionati del vero brunch potranno godersi un vero e proprio menù speciale con tutte le portate ad hoc: uova strapazzate con bacon, salmone affumicato o tonno, omelette, hamburger, cheesburgher con french fries, brownie, apple pie, muffin, cookies, cup cake e...molto altro!

Potete anche approfittare del menù completo "ALL IN EGG" con uova strapazzate con bacon e toast, verdure grigliate, dolce del giorno con a scelta caffé americano, succo d'arancia o acqua a 8 Euro.

E ricordate: non lasciatevi sfuggire niente perché poi dovrete aspettare il mese prossimo...

...il brunch americano al Camp's Café si fa una volta al mese ed è sempre molto atteso: chiamate allo 069476065 e dite che vi manda Laperitivo.it per prenotare il vostro tavolo.


il Camp's Café si trova in via casilina, 1390 - 00040 Laghetto (RM)

 

 



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->