da sabato 9 febbraio

Il Brunch dello Zero Zero 100 anche di Sabato

Visto il grande successo della Domenica il BRUNCH RADDOPPIA!!!

Il Brunch dello Zero Zero 100 anche di Sabato

All'americana o alla romana, importante che sia Brunch. L'appuntamento della domenica allo ZeroZero100 con il brunch, un pò colazione un pò pranzo, ora raddoppia. Il sabato e la domenica, da mezzogiorno in poi, un ricco brunch-buffet, un pò dolce un pò salato, un pò freddo un pò caldo, preparato al momento dall'inconfondibile mano dello Chef Raus.
E, sempre come tradizione vuole, un buffet classico all'anglosassone con uova strapazzate e French toast, little sausage, bacon eggs e, versante dolce, muffin e plum cake. Ma non solo: al fianco del classico americano, anche portate tricolori come paste, insalate di cereali, piatti della tradizione romana, croissant dolci e salati, e crostate.

Tutto a soli 13 euro compreso di bevanda e caffè (espresso o americano)

lo Zero Zero 100 si trova in via del verano, 27



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->