07 marzo 2015

Aspettando la Festa della Donna al Radio Cafè di Roma

Si comincia con l'aperitivo e si prosegue aspettando la mezzanotte only girls!

Aspettando la Festa della Donna al Radio Cafè di Roma
Laperitivo.it e il Radio Café Club di Roma attenderanno con voi la Festa della Donna: INGRESSO FREE - BUFFET ILLIMITATO GRATUITO - DJ SET

Menù della serata:

Mezze maniche al rum e prosciutto cotto
Penne alla puttanesca
Pizzottelle al pomodoro e parmigiano reggiano
Patate rustiche al forno
Trionfo di verdure gratinate
Gateau di pomme de terre e prosciutto
Frittata di carciofi
Bruschette ai mille gusti

E dopo l'apericena, attendiamo la mezzanotte e l'8 marzo celebrando le girl band di tutti i tempi con la serata a più alto tasso di GIRL POWER a Roma!
Spice Girls, Girls Alous, Destiny's Child, 2NE1, Little Mix, All Saints e chi più ne ha più ne metta, insieme con la selezione di puttan pop della quale non potete più fare a meno.

Ginger & Posh:
POPSLUT + L.A. ROUGE

Scary:
DA FABULOUS NATASCIA

Prenotazione obbligatoria:


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->