venerdi 17 ottobre

Artù & band live, il post aperitivo de L'Asino Che Vola

Concerto del giovane cantautore romano che propone dal vivo i brani del suo repertorio.

Artù & band live, il post aperitivo de L
Artù live - L'Asino Che Vola L'Asino Che Vola – presenta

Alessio Dari, in arte Artù, è fin da piccolo un comunicatore a cui le regole sono sempre piaciute poco! 
La famiglia, la scuola e le imposizioni autoritarie gli stanno strette, e la voglia di fuggire da una realtà non sempre all'altezza della sua fervida immaginazione gli fanno coltivare una forte passione per la scrittura, che lo tiene sospeso in un modo onirico ricco di personaggi fantastici a fargli compagnia. 
Un giorno la scrittura di Alessio incontra la musica e da quel momento prende vita Artù. Finalista di Musicultura 2010, Artù nel corso degli anni è cresciuto musicalmente e professionalmente, esibendosi in contesti sempre più grandi e prestigiosi. Ospite di Generazione XL all'Auditorium Parco della Musica, suona al Teatro Parioli e all'Etruria Eco Festival in apertura allo show di Ascanio Celestini.


Per info live,pacchetti promozionali, posti riservati, rivolgersi ai seguenti numeri. 338 2751028 – 329 8222824.

Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in Via Antonio Coppi 12/D, Roma, 00179


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->