13 luglio 2012

ARMIN VAN BUUREN a Capannelle

Uno tra i più importanti dj europei sul palco dell"'Orion Red Stage" al "Postepay Rock in Roma".

ARMIN VAN BUUREN a Capannelle

Armin van Buuren (Leida, 25 dicembre 1976) è un disc jockey e produttore di musica trance olandese. Si esibirà sul palco del Rock in Roma il prossimo 13 luglio. Stando alla classifica "Top 100 DJs" stilata da "DJ Mag", ha occupato la prima posizione tra i dj più quotati al mondo dal 2007 al 2010, venendo superato da David Guetta nel 2011. Da marzo 2001 trasmette settimanalmente uno show radiofonico XXL chiamato A State of Trance (ASOT), trasmesso in più di 40 paesi e con un ascolto medio di 30 milioni di persone.



PAGINE CORRELATE
Rock in Roma 2012 >>
CONDIVIDI
FONTE
romatoday.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->