17 aprile 2015

Apertura tour Violapolvere a L'Asino che Vola

Unica data romana in esclusiva. Prenotate qui.

Apertura tour Violapolvere a L
Un aperitivo rock o un aperitivo pop, un aperitivo grunge o un aperitivo garage?
Da L'Asino che Vola non devi scegliere, venerdì 17 aprile puoi andare a degustare il nuovissimo lavoro discografico dei Violapolvere: Creta.
E' il frutto di una sperimentazione che ha lanciato il singolo "La settima stella" feat. Gianmarco Dottori.
Il debutto dal vivo di Creta è proprio il 17 aprile a Roma presso il nostro music club d'eccellenza, L'Asino che Vola, via Antonio Coppi 12 D, San Giovanni; una data che inaugurerà un lungo calendario di live in giro per l'Italia.
Vi consigliamo dunque di prenotare subito in basso:

Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in Via Antonio Coppi 12/ D, Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->