Il mercoledi

Il miglior Aperitivo Vegano a Roma al Sofa Wine Bar

Un Mercoledì da Vegani al Sofa Wine Bar

Il miglior Aperitivo Vegano a Roma al Sofa Wine Bar
Dopo una lunga ricerca tra i migliori locali vegani a Roma, la nostra redazione ha avuto la gradita sorpresa di scoprire quella che, a nostro avviso, rimane una delle migliori proposte di aperitivo vegano servito in un locale, il Sofa Wine Bar, che propone anche altre varietà di aperitivo, con l'intento di cancellare il falso pregiudizio secondo cui vegano è sinonimo di rinuncia al gusto.
Non è assolutamente corretto affermare che tutta la cucina vegana sia composta solo da insipide verdure e sia priva di piatti saporiti, salati e dolci.
Se uno chef come Valentina Dionisi, in collaborazione con Proposte d'Autore, seleziona solo gli ingredienti vegani più gustosi e li ripropone in creazioni che non hanno nulla da invidiare ai sapori dell'alta cucina gourmet, l'aperitivo vegano si trasforma in uno dei migliori aperitivi che possa unire bontà e leggerezza.
Il numero di persone che sceglie un'alimentazione priva di carne e derivati è in netto aumento, ma non solo.
E' in aumento anche il numero di persone che, pur non seguendo una dieta vegana, sono comunque più attente all'alimentazione e, per un aperitivo con gli amici, preferiscono fare una scelta salutista senza rinunciare all'alta cucina.

Mercoledì 22 Giugno, a partire dalle ore 19, potete prenotare di seguito il buffet vegan del Sofa Wine Bar, consumazione inclusa, a soli 10 euro.
Non siamo noi a dirlo ma i numeri: 4.600.000 persone che in Italia non mangiano più né carne né pesce o rifiutano tutti i prodotti animali. Se una volta il consumo eccessivo di carne sembrava un assoluto della società consumista, oggi invece ogni persona, anche non vegana, sceglie con molta più attenzione cosa mangiare.
Visto, dunque, che l'aperitivo a Roma è oramai un'abitudine e un appuntamento a volte quasi consueto con gli amici o i colleghi, è divenuto evidente come sia necessario variare e alternare buffet ricchi di carboidrati o salumi con buffet vegetariani e salutisti.

Sofa Wine Bar (vedi scheda locale) si trova in via cimone, 181



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->