14 novembre 2014

Uccidete il Pipistrello e fatevi un Aperitivo al Mangiaparole!

Festeggiate i 75 anni di Batman con un Evento speciale!

Uccidete il Pipistrello e fatevi un Aperitivo al Mangiaparole!
Venerdì 14 novembre alle 21:00 i fan di Batman possono festeggiate al Mangiaparole i 75 anni del leggendario uomo pipistrello.

Celebrerete la ricorrenza sorseggiando un buon vino letterario come da tradizione al Mangiaparole e in compagnia del libro di Sergio Badino 'Uccidete il Pipistrello'. Ospiti della serata l'illustratore Mauro Antonini/Manthomex e i vignettisti Vendicazzari.

La serata è organizzata in collaborazione con il sito di intrattenimento multimediale Everyeye.it e moderata dal giornalista Andrea Guglielmino, specializzato in cinema, cultura pop ed entertainment.


Mangiaparole - aperitivo letterario (vedi scheda locale) si trova in Via Manlio Capitolino, 7/9 - 00181 Roma



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->