Venerdì 9 Ottobre 2015

Aperitivo Tribute Band U2 a Roma

The Joshua 3 acoustic U2 Tribute

Aperitivo Tribute Band U2 a Roma
A partire da questo Venerdì 9 e per tutti i Venerdì e i Sabato d'Ottobre, presso uno dei nostri locali d'eccellenza, Angeli Rock, l'Aperitivo sarà accompagnato da intrattenimenti e musica live con la presenza di importanti cover band e dj set.
In particolare, Venerdì 9 Ottobre, vi consigliamo di non perdere un Evento d'eccezione, un aperitivo Concerto a Roma Ostiense che avrà come protagonista la più celebre Cover Band degli U2, i The Joshua 3 acoustic U2 tribute!
Un Concerto Tributo che accompagnerà questo aperitivo evento con la musica di una band fondata e ideata da Daniele Orsi e Fabrizio Stura, ai quali si sono aggiunti poi la voce di Alessio Brunetti e la chitarra di Fabrizio Salimbeni, già chitarrista dei Silver and Gold, una delle tribute band più famose di Roma.
Un Aperitivo Omaggio acustico alla band di Dublino, che vuole far assaporare quelle stesse emozioni di un concerto in acustico degli U2. Per questo motivo, la serata prevede un arrangiamento con l'utilizzo, in contemporanea, di tre chitarre, un sound attraverso cui i The Joshua 3 ripercorrono e ripropongono i più grandi successi degli U2.
Ingresso libero con possibilità di degustare un aperitivo a buffet nella terrazza panoramica o in giardino.

Angeli Rock (vedi scheda locale) si trova in Via Ostiense, 193 B/C Roma








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->