8 aprile 2015

Teatro e Aperitivo al Mangiaparole di Roma

Commedia di Lamberto Picconi e Paolo Procaccini

Teatro e Aperitivo al Mangiaparole di Roma
Mercoledì 8 Aprile, alle ore 18.00, gli itinerari eno gastromico teatrali de Laperitivo.it continuano con una serata di Teatro e Aperitivo a Roma, seguendo sempre la nostra mission di coniugare Cibo & Spettacolo per vivere Roma e l'arte, culinaria e teatrale, a 360 gradi.
L'8 Aprile, presso il Mangiaparole - aperitivo letterario potrete degustare un aperitivo ed assistere alla Commedia semiseria in (poco più di) due atti: "Ninetto, troppa bella p'esse moje".
Un pò fantasy e un pò noir, tra la metafora e la realtà, la commedia è un'ironica e irriverente digressione sull'eterna questione fra ciò che è bene e ciò che è male. Quanto conviene voler scoprire la verità? Per Ninetto la decisione da prendere è piena di incognite ...

Mangiaparole - aperitivo letterario (vedi scheda locale) si trova in Via Manlio Capitolino 7/9 (M Furio Camillo)



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->