Domenica 5 Giugno 2016

Aperitivo Speed Date a Roma

Se sei single il mondo è il tuo buffet personale.

Aperitivo Speed Date a Roma
Se sei single il mondo è il tuo buffet personale. (Samantha Jones in Sex and the City)

Molte trentenni single, per scelta o per vocazione, avranno avuto modo di conoscere Carrie Bradshaw e le sue tre amiche Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones, protagoniste di Sex and the City.
La nostra guida enogastronomica ha deciso di proporre un Aperitivo, domenica 5 giugno 2016 alle ore 20, dedicato a coloro che 15 anni fa erano definiti single, ma la cui indipendenza è stata, negli ultimi vent'anni, finalmente riconosciuta come la vita di "trentenni sessualmente attivi", magari proprio "amanti dell'aperitivo".
Non è un caso se, proprio vent'anni fa, faceva scalpore, raggiungendo però l'apice del successo, un telefilm come, appunto, Sex and the City, in cui per la prima volta le "ragazze single" diventavano le vere protagoniste della loro vita.
Proprio in questo "stile", molto newyorkese e contemporaneo, si inserisce l'apericena che vi proponiamo per lunedì 9 Maggio: Apericena con Buffet e Drink da 30 anni in su, che in America prende il nome di Speed Date.
Lo speed date è un aperitivo nato negli Stati Uniti, mostrato proprio in alcune puntate di Sex and the City, che ha lo scopo di riunire chi desidera fare nuove amicizie in un unico locale, per agevolare nuove conoscenze e nuovi flirt ...
Il gioco dello speed date, che inizia dopo aver fatto l'aperitivo con buffet e drink, consiste nel conoscersi reciprocamente tra tutti i partecipanti, con l'obbligo però di far durare ogni incontro non più di 4 minuti!
Ogni partecipante avrà un numero identificativo ed una scheda, sulla quale riporterà, qualora ci fosse stata, la propria gratitudine nei confronti della persona con la quale ha colloquiato.
A fine gioco saranno riconsegnate le schede e dopo pochi giorni vi arriverà una mail con indicato il nome, il numero identificativo ed il contatto della persona con la quale avrete avuto un riscontro positivo reciproco ...

Se prenotate di seguito il vostro tavolo per lo Speed Date, per le donne l'Apericena ha un costo di 15 euro e di 20 euro per gli uomini:

Angeli Rock (vedi scheda locale) si trova in Via Ostiense 193 B/C



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->