13 aprile 2012

Tuscolabria

Nduja, supprissata e sazizza...tanti buoni argomenti per l'annuale Forum del Brutium

Tuscolabria

 Il Brutium Bar è oramai molto famoso a Roma. E' il punto di riferimento per chi cerca prodotti buoni che partono da lontano come quelli calabresi. Poche persone, però, si sono mai soffermate a pensare che anche l'esistenza del Brutium Bar è una storia che parte da lontano.

I proprietari del locale sono nati in Calabria e con il loro locale cercano ogni giorno di riviverne e farci vivere un pezzettino di quella splendida terra, ma vivono anche a Roma da tempo e la città eterna entra sempre nel cuore di chi la vive.
 
E' con questo spirito che ogni anno il Brutium organizza Tuscolabria: un punto di contatto, un ritrovo dove scambiare esperienze ed emozioni.
 
Un' agorà con la "supprissata"...probabilmente ce la invidierebbe anche Aristotele...


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->