Sabato 20 Febbraio 2016

L'aperitivo di Roma 70 si fa al Barcellona Caffè

Buon Compleanno Barcellona: 3 anni di Aperitivi!

L
Oggi stiamo degustando per voi quello che possiamo, senza ombra di dubbio, indicare come il miglior aperitivo di Roma 70.
Presso il Barcellona Caffè ci viene servito un aperitivo di finger food caldo espresso, salumi e formaggi DOP E IGP, focacce e pizzette artigianali.
Il costo dell'aperitivo a buffet equivale semplicemente a quello della bevanda alcolica o analcolica scelta.
Lo stesso trattamento verrà riservato a tutti voi se, Sabato 20 Febbraio, prenotando di seguito tramite Laperitivo.it, parteciperete alla Festa di Compleanno del Barcellona Caffè, l'aperitivo di Roma70.
Gli organizzatori ci dicono che la serata, nel tipico spirito dei palchi aperti del Roma 70 Folk Festival, è stata predisposta per dare spazio ai giovani artisti emergenti ... quindi vi consigliamo di contattarli di seguito, sempre a nome de Laperitivo.it.
Dopo l'aperitivo, la serata prosegue con la musica live di Alessandro Recanati e dalle 23.30, la vostra festa apericena disco vi farà continuare a ballare tutta la notte con il Dj Set di Massimiliano Marchio.

Barcellona Caffè (vedi scheda locale) si trova in Via Mario Bianchini, 79, Roma



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->