21 marzo 2015

Aperitivo Rockabilly alla Garbatella

ROCKABILLY SPRING PARTY AL SOLITO POSTO & WHITE EVENTI

Aperitivo Rockabilly alla Garbatella
Da questa settimana Laperitivo.it vi propone di festeggiare l'Inizio della Primavera con quello che per noi è il rito propiziatorio della contemporaneità: l'aperitivo.
Iniziamo con il Festival di Primavera Rockabilly, Al Solito Posto, in uno dei quartieri più caratteristici di Roma, la Garbatella.
Sabato 21 Marzo 2015, per festeggiare l'inizio della Primavera, vi proponiamo un Aperitivo a Tema.
Al Solito Posto e White Eventi alla loro prima collaborazione per le feste che accompagneranno l'estate romana a Garbatella, nella piazzetta pedonale allestiranno un aperitivo e concerto tema happy days, con un allestimento esterno di banco pop corn e zucchero filato COMPLETAMENTE GRATUITO.
E l'Aperitivo? In pieno stile happy days. Hamburger e patatine fritte con consumazione inclusa a 10 euro, a scelta tra un calice di rosso, un calice di bianco oppure, per i più fedeli al mito degli anni '50, la birra gourmande: Birra del Borgo.
L'Aperitivo sarà accompagnato dai N.O.T con il travolgente ritmo del ROCKABILLY. 
Vi consigliamo di indossare qualcosa in stile anni '50 e prenotare di seguito.
L'aperitivo inizia alla 18 e prosegue fino a tarda notte. Musica Live dalle 19 alle 22.

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->