Giovedì 11 Giugno 2015

Aperitivo Piccante Al Solito Posto di Roma

Aperitivo al nuovo Folkstudio di Roma alla Garbatella

Aperitivo Piccante Al Solito Posto di Roma

Il luogo musicale di maggior importanza a Roma, trampolino di lancio per i più importanti cantautori italiani, è stato indubbiamente il Folkstudio.

Laperitivo.it ha avuto la fortuna di scoprire l'unico locale per aperitivo a Roma, Al Solito Posto (che proprio il solito non è) che ha inventato una serata in cui ospitare i cantautori della scena romana che sono nati o comunque sono legati a quella scuola.

Possiamo ormai affermare con convinzione che Al Solito Posto rappresenta uno degli ormai rarissimi aperitivi live cantautorali a Roma.

Giovedì 11 Giugno, alle ore 19, Al solito Posto presenta

Massimiliano D'Ambrosio, cantautore romano dello storico FolkStudio, che per due anni ne ha curato lo spazio domenicale.

Il Concerto di Massimiliano D'Ambrosio sarà accompagnato da un Aperitivo del tutto eccezionale: L'Aperisoft di Ilaria Grasso.
Un aperitivo piccante in tutti i sensi, un nuovo modo di fare aperitivo trattando argomenti piccanti tra una degustazione e l'altra ... con un retro gusto di Peperoncino!

Prenota al numero 366.6422575 dicendo che ti manda Laperitivo.it


Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in largo delle sette chiese 16


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->