Giovedì 17 Dicembre 2015

Aperitivo di Natale Soul & Blues a Roma

Apericena di Natale a Trastevere

Aperitivo di Natale Soul & Blues a Roma
Finalmente è Natale!
Per chi ama questa festa, i suoi dolci tradizionali, ma anche quelli più particolari che magari ci ricordano una capitale o una città europea tipicamente natalizia dove avete trascorso o sognato di trascorrere le vacanze di Natale, magari in un locale caratteristico ascoltando musica soul e blues.
Per questo la nostra redazione vi consiglia i profumi e i sapori enogastronomici natalizi che verranno proposti solo Giovedì 17 Dicembre al Ripa Place, immersi in una Roma ancora più bella illuminata a festa, a Trastevere, per una pausa enogastronomica con un aperitivo dopo i regali di Natale, oppure un'apericena con gli amici per scambiarsi gli auguri, nella calda atmosfera che solo il Natale al Ripa Place sa regalare.
Giovedì 17, infatti, il Ripa Place festeggia il Natale e l'ultimo gioveDIverso del 2015 con un Aperitivo di musica dal vivo all'insegna del divertimento e della buona tavola.
Dalle 18.30 happy hour: buffet con specialità territoriali. La nostra guida apprezza molto questa particolare idea di aperitivo natalizio, in quanto è in linea con la nostra filosofia enogastronomica del Natale come riscoperta della tradizione culinaria regionale italiana.

Dalle 19.30, invece, potrete scegliere tra una cena ricca di gustosi piatti romani oppure l'Apericena con drink e buffet a 12 euro, per stuzzicare il vostro palato e soddisfare la voglia di ricette tipiche romane dedicate al Natale.

Per creare l'atmosfera natalizia, manca solo la musica, e infatti l'aperitivo e l'apericena saranno accompagnati dalle inconfondibili note dei Non Soul Blues, che renderanno l'attesa del Natale un'imperdibile quanto magica esperienza.
Questa Band vi da la possibilità di scegliere tra un aperitivo del giovedì soul e un aperitivo del giovedì blues, variando tra cover di Etta James, Otis Redding, James Brown, Albert Collins, Muddy Waters, Wilson Pickett e Herbie Hancock.
Nell'augurarvi di gustare la vostra serata di Natale al Ripa Place, vi consigliamo di prenotare subito di seguito.

Ripa Place (vedi scheda locale) si trova in Via degli orti di trastevere, 3, 00153 Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->