Sabato 16 Aprile 2016

Aperitivo e Musica Rock a Roma

Gli itinerari enogastronomico artistici de Laperitivo.it

Aperitivo e Musica Rock a Roma
Sabato 16 Aprile, alle ore 20.00, presso il Mangiaparole di Roma, in Via Manlio Capitolino 7/9 (M Furio Camillo) si terrà il Concerto Rock de "Le origini": la storia del rock straniero ed italiano con Pierpaolo, Stefano e Marco.

Il Mangiaparole, da sempre l'aperitivo letterario di Roma, per il 2016 ha completamente rinnovato la sua location e il suo menù: questo sabato 16 Aprile propone un aperitivo rock, una storia di enogastronomia e musica.
Non a caso la nostra guida ha voluto far rientrare gli eventi musicali del Mangiaparole tra i suoi itinerari eno artistico culturali e gastronomici.
L'enogastronomia, infatti, accompagnerà ognuno dei prossimi eventi proposti.

L'Aperitivo e il Concerto, con consumazione e buffet no limit, hanno un costo di soli 10 euro. L'happy hour è composto da bruschette miste, salse gourmet e taglieri di salumi e formaggi DOP E IGP.




  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->