Dal 20 al 21 febbraio 2015

Aperitivo live music a Roma Al solito posto

Live 'n Beer 2015 - Ven. 20 ALBERTO LOMBARDI - Sab. 21 CARDONE & MARCHITELLI

Aperitivo live music a Roma Al solito posto
Riparte la stagione dell'aperitivo musicale de Al Solito Posto Live 'n Beer Garbatella, l'aperitivo gourmet al centro dello storico quartiere di Garbatella a Roma.

Questo weekend:

VENERDI' 20/02 ALBERTO LOMBARDI - ore 21.00

Alberto Lombardi è un chitarrista, produttore e artista romano. I suoi live acustici sono stati definiti un incontro tra Sting e Tommy Emmanuel. Ha realizzato un album da solista per la roadhouse (Groff, di Cataldo, Oxa) e uno a nome AL per la DA records. 
E' il titolare del Belairstudiodove ha prodotto, arrangiato e registrato dischi di altri artisti (Rosario di Bella, Daniele Groff, Adika Pongo, Jacopo Ratini, Alfredo Serafini, Michele Amadori, Luigi Mariano ecc.). Ha suonato in tour con Barbarossa, Bertè, Tony Esposito, le vocalist degli Chic, Robbie Dupree e in TV con Take That, Ronan Keating, Enrique Iglesias.

SABATO 21/02 GIORGIA CARDONE & EGIDIO MARCHITELLI - ore 21.00

Duo acustico formato dalla cantante ostunese Giorgia Cardone, al debutto col suo primo singolo "Nel sole caldo di noi" e dal chitarrista Egidio Marchitelli. 

Scegliete la vostra serata preferita, ma è necessario che prenotiate subito:

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->