9 dicembre 2016

Eat & Speak

Eccezionalmente di venerdì, aperitivo linguistico al Mangiaparole

Eat & Speak
Venerdì 9 dicembre, torna l'appuntamento con l'aperitivo con tandem linguistico nel quale è possibile praticare le lingue straniere mangiando e bevendo. Drink + buffet 7 euro!

Happy Hour & language exchange in Rome: a different way to learn and improve other languages: a nice opportunity to meet people from other countries, making conversation, while eating and drinking together!

Mangiaparole - aperitivo letterario (vedi scheda locale) si trova in Via Manlio Capitolino 7/9 (M Furio Camillo)



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->